Beach Volley

Ultime Novità

Notizie Attuali

TCF

FINALI DEL 9° TORNEO DI BEACH VOLLEY NELL' ARENA BEACH DEL A.S.D. TENNIS CLUB FONTANAFREDDA

Domenica,7 luglio, si sono svolte le finali del 9° Torneo di Beach Volley al Tennis club di Fontanafredda, che ha visto la partecipazione di 12 squadre provenienti da tutta la provincia di Pordenone e non solo, sfidarsi in campo,tre contro tre, con l’obbligo di almeno un’atleta femminile in campo. La direzione del torneo, coadiuvata ormai dal sempre più esperto Berton Enio, è stata realizzata dal grande tecnico Nutini Lorenzo il quale, con la sua conoscenza ha permesso la riuscita di un grande torneo con la partecipazione di atleti  di alta qualità, soprattutto al femminile  e permettendo agli stessi di colorare di fantasia i nomi delle squadre. La squadra che si è aggiudicata la coppa per il nome più originale è stata“4 polente senza osei”.

Dopo la prima fase, a gironi all’italiana, le migliori piazzate si sono affrontate in una serie di partite ad eliminazione diretta che hanno decretato le seguenti finali:

finale maschile "I Soffiatori" contro "I Bumba" e la finale femminile Le “Bibi stronzit” contro le “4 Polente senza osei".

Il campo ha decretato la vittoria dei “Soffiatori” e delle “Bibi stronzit”.
Dopo le partite di finale, la giornata è proseguita in una festa che ha riunito tutti i partecipanti e il pubblico presente in una grande tavolata a congratularsi con le squadre vincitrici. La direzione  ha decretando  la migliore giocatrice in Paduano Samantha, il miglior giocatore Mottin Giacomo e l’atleta ferplay   Fabris Giulia .

Il presidente Rosso Paolo nel ringraziare tutti i partecipanti,  ha congedato tutti dando  appuntamento per la 10° edizione del prossimo anno.

Ora il Tennis Club Fontanafredda prosegue la sua attività estiva con i campionati Povinciali di tennis di 4 categoria e NC maschili e femminili  dal 29 luglio al 11 agosto.